Chi condivide post di odio avvelena anche Te

0 Comments

Oltre la nostra dimensione fisica c’è di più. Oltre al nostro corpo, alla sfera emozionale e a quella mentale, c’è la nostra dimensione trascendente. Capita a volte di riuscire a entrare in contatto con la nostra realtà trascendente, ma per lo più ne restiamo lontani, spesso inconsapevoli, o anche distaccati da essa, più o meno volutamente.

La realtà trascendente del nostro essere abbraccia una serie di piani aurici, dal quarto in su. In questi piani aurici si entra, letteralmente, in altri mondi. Mondi nei quali esistono altri esseri, a diverse vibrazioni.

Mondi nei quali le forme-pensiero delle nostre convinzioni prendono vita e nel momento in cui raggiungono una massa critica iniziano ad avere una influenza sulla nostra realtà fisica, sulle nostre esperienze, sulle persone che entrano o no nella nostra vita, sulla strada che prende la nostra vita professionale, quella sentimentale e relazionale in genere. Mondi nei quali le convinzioni che co-creiamo con altri che la pensano allo stesso modo alimentano la legge di risonanza o del “like attracts like”, cosicché finiamo per avere a che fare con persone che condividono con noi determinate convinzioni e a vivere esperienze che confermano tali convinzioni.

Il guscio di sofferenza che circonda la terra…

Continua a leggere su VivereLaVita-Blog

Categories:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *