Stato dei chakra

0 Comments

Vuoi conoscere lo stato dei tuoi centri energetici sottili?

Vuoi sapere quali chakra hanno bisogno di un riequilibrio?

Effettuo in studio la valutazione completa dello stato dei chakra con due sessioni in presenza, da un’ora e mezza ciascuna, sia attraverso i pendolini che con test e colloquio. Ti darò anche consigli per riequilibrare i chakra squilibrati, con il supporto della ns naturopata

✨

Per la misurazione dell’energia dei chakra uso due pendolini (quelli nella foto): uno di legno di ebano, l’altro con cristallo di quarzo rosa. Usarli entrambi mi aiuta a cogliere alcune sfumature e avere un quadro più dettagliato della situazione.

Attraverso i pendolini valuto: il senso di rotazione dell’energia dei chakra, l’ampiezza del raggio, l’eventuale inclinazione verso destra o sinistra. Il senso di rotazione indica se il chakra acquisisce correttamente dall’esterno oppure se lo emette; l’ampiezza del raggio è proporzionale all’intensità dell’energia, mentre l’inclinazione verso destra/sinistra o lo schiacciamento ellittico indicano squilibri verso aspetti maschili o viceversa femminili, così come compressioni e vie di fuga energetiche dovute a problematiche di interazione sociale.

✨

A TERNI, FIRENZE, ROMA – Per info o appuntamenti scrivimi su Messenger o Whatsapp al 338-1771962

Categories:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *