Come posso esserti utile?

  • Se ti senti frenato/a o condizionato/a da emozioni, blocchi energetici o convinzioni limitanti …
  • Se attraversi una fase di trasformazione o di incertezza e vorresti migliorare la tua capacità di auto-motivarti, di auto-sostenerti, in una parola sola: di auto-aiutarti…
  • Se ti senti insoddisfatto/a perché non riesci a realizzare i tuoi progetti o semplicemente non sai qual’è la tua strada…
  • Se hai la necessità di essere ascoltato/a, di sfogarti, di sentirti sostenuto/a…

allora sono a Tua disposizione*.

Di seguito alcuni possibili obiettivi: 

supportare il percorso di sviluppo personale e  di autorealizzazione 

♥ apprendere strumenti e tecniche di co-creazione della propria realtà

imparare a motivarsi e a mantenere adeguati livelli di intenzione ed attenzione nel tempo

individuare e soddisfare i propri bisogni e perseguire il benessere olistico

ripulire/ricaricare il sistema energetico sottile (chakra, corpi aurici, linea harica)

apprendere tecniche di PNL (Programmazione Neuro-Linguistica) utili per l’auto-aiuto e la conoscenza di sé

trasformare credenze e schemi di pensiero autosabotanti

Tutti gli obiettivi elencati mirano ad allineare la persona con il suo vero essere, alla riscoperta e valorizzazione delle proprie potenzialità, all’eliminazione di tutti gli ostacoli che ci impediscono troppo spesso di raggiungere i nostri obiettivi.

Una persona centrata e allineata è in grado di: essere responsabile del proprio destino; ampliare l’orizzonte e le possibilità di scelta; comprendere il senso e l’insegnamento delle proprie esperienze; essere “padrona” di Sé stessa (unità, padronanza e chiarezza); fare spazio per accogliere il nuovo; trasformare cose, eventi e situazioni in modo inclusivo; essere co-creatrice della propria realtà.

NB: Prima di venire presso il mio studio o di fissare un incontro di lavoro online possiamo parlare, per telefono o online (via skype / Jitsi Meet / Google Meet, / Whatsapp / Signal), fino a 30 minuti, con appuntamento, senza nessun impegno. L’incontro conoscitivo in presenza (ossia presso il mio studio di Terni) dura dai 30′ ai 45′ ed è anche questo gratuito.

*: Tieni presente che il mio intervento si rivolge a persone sostanzialmente sane, che non richiedono un supporto (né tantomeno una “cura”) di tipo psicoterapeutico o farmacologico, ma che desiderano avere invece un supporto formativo per affrontare e gestire al meglio determinate situazioni o decisioni. NON prescrivo né cure né medicine e se del caso collaboro con la medicina ufficiale, la sostengo e la integro con le mie competenze olistiche al fine di promuovere il benessere globale della persona. Collaboro con psicoterapeuti, con i quali mi consulto regolarmente, e se del caso ti consiglierò di affrontare con loro una parte del tuo percorso.

Negli incontri individuali utilizzo metodologie e tecniche di riequilibrio e di armonizzazione energetica appartenenti alle discipline olistiche e bio-naturali, e/oppure insegno alla persona tecniche di PNL a fini di auto-aiuto, da utilizzare in modo autonomo per la crescita personale e/o per il proprio benessere. Per l’offerta formativa di tipo aziendale consultare il sito di Savoldelli Ricerche.