Training Breve

Il Training Breve è un affiancamento di 2 o più incontri (da 3 a 8) che ha lo scopo di orientare la persona nella gestione di questioni specifiche o di fasi di transizione e cambiamento. 

Training Breve

La Consulenza Breve comprende due o più incontri, in base a un programma concordato tra la persona e il trainer olistico ed ha l’obiettivo di attivare le proprie risorse interiori per fare chiarezza sulla situazione e il contesto oggetto dell’affiancamento, acquisire maggiore consapevolezza, ampliare le possibilità di scelta in ogni situazione,  assumere atteggiamenti funzionali di fronte a eventuali ostacoli, attivare risorse energetiche. Stimolo la persona ad “aiutarsi” attraverso l’apprendimento di metodi di riequilibrio energetico, di crescita personale e di rappresentazione linguistica della realtà.

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI: 338-1771962

NB: Come trainer olistico lavoro solo con persone sane, come facilitatore dell’evoluzione integrata della persona e attraverso un approccio formativo. NON sono uno psicoterapeuta né un medico e non prescrivo né cure né medicine. Nella mia attività  collaboro con la medicina ufficiale, la sostengo e la integro con le mie competenze olistiche al fine di promuovere il benessere globale della persona.