Collaborazioni

Procacciamento

Ci piacerebbe entrare in contatto con persone appassionate delle discipline olistiche, con una ampia rete di relazioni e interessate a diffondere le attività che svolgiamo, acquisendo nuovi frequentatori, sia per le prestazioni individuali che per gli incontri di gruppo (compresi i corsi), ed eventualmente anche per l’organizzazione di seminari e week-end intensivi.

Una ulteriore crescita di affezionati ci consentirebbe di realizzare alcune delle idee meravigliose che abbiamo in testa, con l’obiettivo di stare insieme, insegnare a stare bene, vedere sempre più persone gioiose e soddisfatte intorno a noi.

Al momento non sarebbe un vero e proprio lavoro, quanto una attività integrativa, da svolgere nel proprio tempo libero, con una remunerazione a percentuale, come specificato di seguito.

Proposta di remunerazione per le persone che accedono a prestazioni individuali: 50% della spesa per il primo appuntamento + 10% della spesa di tutti gli appuntamenti successivi fino a un anno.

Proposta di remunerazione per le persone che accedono a incontri di gruppo o corsi: 20% della spesa per la frequenza del corso o del ciclo di incontri + 10% della spesa di corsi o appuntamenti per sessioni individuali fino a un anno.

Figura di interesse

Modalità preferita per il primo contatto
E-mailSMSMessaggio whatsappTelefonata