SELF: la via del co-creatore (2) – I 4 petali

0 Comments

SELF® = Scopo-Energia-Luce-Flusso

🧞‍♂️

Lo SCOPO (▶️ Vivere con intenzione e scopo), è centrale nella strategia SELF. Gli ingredienti del Vivere con intenzione e scopo sono sei, quelli illustrati nella figura:

MISSIONE ➡️ Individuare la propria chiamata, ossia recuperare la consapevolezza dello scopo per il quale siamo scesi sulla terra.

PARTENZA ➡️ Accettare la chiamata, ovvero rispondere “presente!”, decidere di perseguire lo scopo, superando le tante paure che ci trattengono.

IO ➡️ Scegliere l’IO Ideale, ossia decidere qual è il modello di persona che vogliamo essere, sapendo che possiamo diventarlo.

STORIA ➡️ Riscrivere la propria storia, ossia cambiare non i fatti e gli eventi della nostra vita passata, ma il modo nel quale li abbiamo selezionati e interpretati, spesso in modo autopunitivo.

VISIONE ➡️ Chiarezza e priorità, ovvero avere una visione chiara degli obiettivi che vogliamo perseguire e metterli in ordine di priorità.

PIANO ➡️ Pianificazione, ossia acquisire l’abitudine di pianificare i propri obiettivi, sia nel breve periodo, quanto nel medio-lungo periodo.

PS: Per chi è interessato ad approfondire, il modello SELF viene descritto con maggiore dettaglio nel mio E-book “I CHAKRA SPIRITUALI PER CO-CREARE LA PROPRIA REALTA'”, acquistabile al link: https://www.amazon.it/dp/B08WHV68GM?ref_=k4w_oembed_QI1ojQNqvZeYol&tag=kpembed-20&linkCode=kpd.

Categories:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *