Speciale Reazioni Emotive

La reazione emozionale/istintiva/irrazionale scatta nel momento in cui uno stimolo esterno o interno oltrepassa un nostro sistema difensivo.

Il sistema difensivo è un insieme di comportamenti e atteggiamenti, spesso di evitamento, che hanno come unico scopo quello di NON farci rivivere un dolore emotivo del passato. Il dolore che ha dato origine alla ferita emotiva che è alla base del sistema difensivo.

Detto in parole semplici, le nostre reazioni emozionali/istintive/irrazionali servono a evitare di confrontarci con un dolore (una umiliazione, uno spavento, una vergogna, ecc.) che abbiamo già sperimentato.

Tuttavia, le nostre reazioni istintive sono causa di conflitti e non risolvono il problema all’origine. Anzi, l’energia accumulata nel sistema difensivo aumenta peggiorando le cose.

Barbara Ann Brennan, famosa guaritrice spirituale, imprenditrice e insegnante statunitense che lavora nel campo della guarigione energetica, ha proposto un metodo per gestire queste reazioni e invertire l’andamento delle cose.

Lo speciale autunnale 2021

Tra la fine di ottobre e la metà di novembre dedicheremo a questo particolare aspetto un mini-pacchetto speciale composto da:

  • un incontro di gruppo nel quale descriverò cosa sono le reazioni emozionali/istintive/irrazionali dal punto di vista energetico, cosa sono le ferite emozionali e come si formano, la strategia di gestione di queste reazioni per evolvere e guarire noi stessi
  • una sessione di lavoro individuale di un’ora e mezza dedicata alla ricerca dell’origine delle Tue reazioni istintive e alla messa a punto della Tua strategia di guarigione personale.

Le attività si svolgeranno presso il mio studio di Terni, in Via Cesare Battisti, 73 (presso il Centro Studi Homo).

Investimento

€ 30,00 totali (comprensivi di incontro di gruppo e sessione individuale).

Sconti per iscritti al Centro Studi Homo, possessori della Marino Card e percettori di Reddito di Cittadinanza, NASPI o altre misure di sostegno al reddito. Per informazioni chiamare il 338-1771962 o scrivere a info@equilibrio-olistico.it

Modulo di prenotazione

Fascia oraria preferita
Mattina (10-12)Pomeriggio (15-17)Sera (dalle 21:15)


Socio/a Centro Studi HomoMarino CardRdC/NASPI/ altro supporto al reddito

Modalità preferita per il primo contatto
E-mailSMSMessaggio whatsappTelefonata