Io e gli archetipi 1 – ciclo di incontri di gruppo

Ciclo di 7 incontri esperienziali in presenza dedicati a sei dei dodici archetipi junghiani, l’INNOCENTE, il REALISTA, il GUERRIERO, l’ESPLORATORE, il RIVOLUZIONARIO, l’AMANTE. 

Gli archetipi sono modelli di comportamento dell’inconscio collettivo che aiutano e influenzano la nostra crescita mentale, emotiva e spirituale come esseri umani. Puoi pensare a un archetipo come a una forma di energia mentale ed emotiva.

In ogni incontro verranno proposte una o più esperienze pratiche di visualizzazione creativa e di attivazione dell’archetipo del giorno.

Partecipare a questi incontri Ti consentirà di a) risvegliare parti sconosciute del Tuo essere, diventando una persona più completa, b) di comprendere Te stesso/a e gli altri a un livello più profondo, c) di sperimentare una crescita positiva in aree importanti della tua vita.

Altre ricadute positive possono essere: scoprire doni e risorse dimenticati da tempo che erano stati precedentemente sepolti nel tuo inconscio, sentirti libero/a di esprimere il Tuo vero sé, guarire vecchie ferite, sentirti più connesso/a a te stesso/a, agli altri e alla vita in generale.

Visualizza l’evento su Facebook ►►

Prossimo ciclo in avvio dal 16 marzo, presso il Centro Studi Homo, a Terni in Via Cesare Battisti 73. Ti aspettiamo!


L’iniziativa sarà svolta in conformità con le disposizioni sanitarie vigenti. Al momento, per l’accesso al centro è necessario il possesso della certificazione verde Covid-19.

Programma degli incontri

DataTema
16/03/2022Avvio del viaggio archetipico
23/03/2022L’Innocente
30/03/2022Il Realista
06/04/2022Il Guerriero
20/04/2022L’Esploratore
27/04/2022Il Rivoluzionario
04/05/2022L’Amante

Costi

  • € 100,00 per l’intero ciclo di 7 incontri
  • Sconto del 10% per i possessori di MarinoCard e per quanti usufruiscono di misure di sostegno del reddito, limitatamente al 20% dei posti disponibili.

Modulo di pre-iscrizione per il ciclo 16 marzo – 4 maggio 2022

La pre-iscrizione non è vincolante. A due settimane dall’inizio del corso sarai contattato/a per confermare o meno l’iscrizione. Il numero di posti è limitato, per cui chiameremo le persone pre-iscritte in ordine temporale di invio del modulo. Chi lo preferisce può iscriversi anche per telefono, chiamando il 338-1771962 in orario diurno. I posti a contributo agevolato sono limitati al 20% dei posti disponibili totali.


Possiedo la Marino CardBeneficiario/a di Reddito di Cittadinanza, Naspi o altro sostegno al reddito


TelefonataWhatsappE-mail