Abbatti gli ostacoli interiori

I momenti di dubbio e di disorientamento capitano a tutti. E’ in quei momenti che abbiamo bisogno di attivare le nostre risorse interiori per superare le resistenze e modificare i giudizi negativi su noi stessi.

Quante volte ti è capitato di sentirti intrappolato/a da una situazione ripetitiva, di assistere un’altra volta allo stesso esito (negativo) e domandarti: “perché capita sempre a me?”.

Ci sono circostanze che proprio non riusciamo a gestire. Persone che ci fanno sentire piccoli, che sembrano essersi messe apposta là, sul nostro sentiero personale, a rovinarci la vita. E quella vocina che ci dice di essere inadeguati, di non meritare, che NON dobbiamo fare questo o quell’altro, e NON ci riusciremo…

Voci interne, giudizi negativi su noi stessi, credenze limitanti. Sono queste che ci impediscono di raggiungere i nostri obiettivi, di vivere un briciolo di felicità?

Queste voci e questi giudizi sono dentro di noi e ci impediscono di vedere la nostra unicità, i nostri talenti, le cose buone che abbiamo fatto e che faremo.

Sarebbe bello pensare che quando scegliesti di venire sulla terra sapevi bene qual’era il Tuo scopo ed eri sicuro/a che l’avresti portato a termine. Sei ancora in tempo per farlo.

Hai portato con te una grande sapienza e una grandissima potenza. Hai portato con te un amore immenso, molto più grande di ciò che potrai mai immaginare di dare o ricevere… hai portato con te un sistema energetico che è una combinazione perfetta delle energie che ti servono per soddisfare il tuo desiderio più profondo… quel sogno ardito che porti segretamente in te, nascosto nel profondo del cuore, è la cosa che sei venuto a compiere

Sradicare gli ostacoli interiori e tornare a correre libero dipende solo da Te.